Salta al contenuto
Consegna gratuita dai 60 euro – Spedizione entro 24h

Nuova linea #Influencer: divertimento e stile per tutti!

La nuova linea di Nice, #influencer, è il must-have per ogni bambina che ama divertirsi con il make-up. La collezione presenta 8 bamboline, ognuna con una personalità unica e un proprio stile. La linea di prodotti #influencer vuole veicolare un messaggio positivo di autostima, espressione di sé e divertimento.

Le #influencer sono perfette per giocare a fare la make-up artist, insegnando allo stesso tempo ai bambini l’importanza dell’autostima e dell’espressione personale attraverso il look. La linea di make-up include tutti i prodotti necessari per creare look divertenti e alla moda, dal rossetto allo smalto, passando per gli ombretti e i blush.

I prodotti #influencer di Nice sono stati testati in Italia da laboratori certificati per garantire sicurezza per la pelle delicata delle bambine. Sono privi di sostanze nocive e adatti per l’utilizzo sulla pelle sensibile. È importante utilizzare prodotti specificamente creati per la pelle delicata dei bambini per evitare irritazioni e reazioni allergiche.

POTREBBE PIACERTI ANCHE