Fidelity Program

Cos’è

Il programma fedeltà di Nice consente di accumulare Punti ad ogni acquisto che effettuerai sul sito.

Ogni prodotto ha un determinato valore in Punti, nella maggior parte dei casi 1 punto = 1 Euro, ma in alcuni casi potrebbero esserci prodotti con un rapporto Punti/Euro ancora più vantaggioso

 


Quali prodotti fanno parte del programma fedeltà?

Tutti i prodotti partecipano al programma fedeltà, il bonus Punti è evidenziato sulla loro pagina di dettaglio, e sarà accreditato dopo l’acquisto.

Al termine dell’ordine, il tuo portafoglio Punti viene aggiornato

 


Posso pagare per l’acquisto esclusivamente con i miei Punti?

È possibile pagare per il tuo ordine interamente con i Punti.

Se il totale che hai accumulato copre il costo totale dell’ordine, non dovrai effettuare nessun pagamento extra.

 


Posso suddividere il pagamento in più parti e pagare con i miei Punti e/o con un metodo di pagamento alternativo?

Sì.

Il tuo saldo punti sarà utilizzabile come vero e proprio sconto negli acquisti, per il totale d’ordine se il saldo lo consente, o per parte di esso

Puoi anche pagare la differenza con un metodo di pagamento alternativo per completare l’acquisto.

 


Riceverò Punti anche se acquisto prodotti scontati?

Certo. I Punti bonus saranno comunque calcolati ed accreditati dopo l’acquisto.

 


Per quanto tempo sono validi i Punti che ho accumulato?

Al momento non è prevista alcuna data di scadenza per i Punti accumulati

 


Cosa succede ai miei Punti se restituisco il prodotto?

Tali Punti saranno dedotti dal tuo saldo.

Se il bonus è stato già speso, ricalcoleremo la somma da restituire per il prodotto.